Product Description
Il regolatore di potenza Vidalista 40 mg ha diversi effetti collaterali e controindicazioni. Il tadalafil contenuto nel regolatore di potenza è incompatibile con alcuni farmaci. Per ridurre al minimo i rischi, prima di utilizzare le compresse Vidalista 40 mg, è necessario leggere le regole per l’uso di farmaci a base di Tadalafil e consultare un medico. In consultazione con uno specialista, elencare i farmaci che sono stati completati 2 settimane prima Dell’assunzione prevista di Vidalista 40 mg, nonché i farmaci assunti. Le linee guida per l’assunzione descrivono in dettaglio le interazioni farmacologiche, la forma di rilascio, il dosaggio raccomandato, le indicazioni e le controindicazioni per l’uso, gli effetti collaterali, la farmacocinetica e la farmacodinamica.
Istruzioni per la ricezione
Il Tadalafil chiamato Vidalista 40 mg è usato per trattare la disfunzione erettile (impotenza) e i sintomi dell’ipertrofia prostatica benigna (ingrossamento della prostata).
Composizione Vidalista 40 mg
Il principale principio attivo nel farmaco Vidalista 40 mg è il Tadalafil. Come suggerisce il nome, una compressa contiene 40 mg del principio attivo.
Vidalista oltre al tadalafil contiene una serie di eccipienti, il cui compito principale è aiutare la pillola a mantenere le sue proprietà e forma. Inoltre, gli eccipienti aiutano il principio attivo principale ad essere assorbito più rapidamente ed efficacemente nel flusso sanguigno.
Vidalista 40 mg è un farmaco generico approvato per l’uso nel trattamento della disfunzione erettile del noto farmaco Cialis.
Farmacocinetica Vidalista 40 mg
Il tadalafil, il principale e unico principio attivo di Vidalista 40 mg, appartiene a una classe di sostanze che hanno un effetto inibitorio sull’enzima fosfodiesterasi di tipo 5 (PDE-5). A causa della diminuzione dell’attività di questo enzima, i vasi nella zona inguinale si dilatano, il pene dell’uomo riceve sangue in un volume maggiore.
È importante ricordare che il Vidalista non è uno stimolante sessuale. Dopo averlo preso, l’erezione non si verificherà da sola. È necessaria l’interazione con il partner affinché la pillola presa inizi a funzionare. Durante l’azione del farmaco, un uomo sarà in grado di ottenere un’erezione stabile, condurre un rapporto sessuale soddisfacente, dando piacere al suo partner e a se stesso.
Il farmaco inizia ad agire attivamente nel corpo circa 30-40 minuti dopo l’assunzione.
Gruppo clinico-farmacologico Vidalista 40 mg
Vidalista 40 mg appartiene a una classe di farmaci destinati al trattamento dell’impotenza. Il farmaco non è uno stimolante, ha un effetto limitato principalmente sui vasi della regione inguinale.
Deposizione Vidalista 40 mg
Vidalista 40 mg è un farmaco che ha uno spettro piuttosto ristretto di indicazioni. Prima di tutto, è prescritto ai rappresentanti del sesso più forte che non possono ottenere un’erezione o mantenerla per un tempo sufficiente per ottenere soddisfazione dalle azioni sessuali. Inoltre, il farmaco può essere prescritto a pazienti che soffrono di cambiamenti ipertrofici nella ghiandola prostatica.
Controindicazioni Vidalista 40 mg
Come ogni farmaco, Vidalista 40 mg ha le sue controindicazioni. Tra questi ci sono:
- un attacco di cuore recente o patologie cardiovascolari croniche nella fase di scompenso;
- tendenza a picchi di pressione sanguigna sia in direzione maggiore che minore;
- ipersensibilità al tadalafil o ad alcuni eccipienti;
- alcune malattie del sangue che compromettono il trasporto di ossigeno nel corpo (leucemia, anemia falciforme, ecc.);
- patologie avanzate del fegato, reni.
Il farmaco è severamente vietato combinare con farmaci appartenenti al gruppo dei nitrati. Inoltre, non è consigliabile prendere Vidalista per le persone con ulcera peptica. Se il paziente è già in trattamento per l’impotenza con l’aiuto di altri farmaci, anche il Tadalafil sarà vietato. Naturalmente, non è usato nei bambini di età inferiore ai 18 anni, né è destinato a essere prescritto alle donne.
Dosaggio Vidalista 40 mg
Prendere la medicina è semplice. La pillola deve essere semplicemente lavata con un bicchiere d’acqua, ingerita 30-40 minuti prima del rapporto sessuale previsto. Si consiglia vivamente di bere un bicchiere d’acqua dopo l’assunzione di farmaci per ridurre la possibilità di spiacevoli effetti collaterali, tra cui mal di testa e nausea.
Tuttavia, il paziente non deve bere un bicchiere d’acqua in più se ha, ad esempio, patologie della vescica o dei reni (vescica iperattiva, ecc.).
Al giorno, il paziente avrà bisogno di una sola compressa Vidalista da 40 mg per 24 ore. Si sconsiglia vivamente di assumere più di una pillola al giorno.
Overdose Vidalista 40 mg
I medici avvertono che l’abuso del farmaco per l’impotenza può causare un aumento degli effetti collaterali della pillola. Allo stesso tempo, molto probabilmente, il paziente non sarà in grado di ricevere cure complete, ad eccezione di quelle sintomatiche, poiché la dialisi o altri trattamenti per l’avvelenamento sono inefficaci.
Benefici Vidalista 40 mg
Vidalista è uno dei farmaci più prescritti per il trattamento di problemi sessuali maschili, inclusa la disfunzione erettile. Vidalista 40 mg è molto popolare, è molto efficace nel trattamento dei problemi sessuali. Molti pazienti che assumono il farmaco segnalano effetti negativi minimi o inesistenti da Vidalisti 40 mg.
Condizioni di conservazione Vidalista 40 mg
Il farmaco non richiede condizioni di conservazione speciali. La chiave è posizionare le compresse in un luogo inaccessibile ai bambini piccoli e agli animali. Affinché il medicinale mantenga la sua efficacia, si consiglia inoltre di proteggerlo dall’esposizione all’umidità, ai bruschi sbalzi di temperatura e alla luce solare.
Come molti altri farmaci, Vidalista è incompatibile con i prodotti alcolici. L’uso sullo sfondo di intossicazione da alcol o l’assunzione di alcol dopo aver assunto la pillola può portare ad un aumento degli effetti collaterali fino allo stato di svenimento. I medici attribuiscono una reazione simile a un’eccessiva vasodilatazione e all’incapacità del cervello di ricevere ossigeno in quantità sufficiente.
Possibili effetti collaterali Vidalista 40 mg
I pazienti che assumono Vidalista 40 mg notano una buona tolleranza al farmaco. I disturbi più comuni sono mal di testa, fenomeni dispeptici come nausea. Alcuni uomini hanno notato vampate di sangue al viso, arrossamento e bruciore agli occhi. In rari casi, c’è un mal di stomaco, c’è un naso che cola, dolore nei muscoli, specialmente nella zona della schiena.
È interessante notare che, con l’uso del farmaco, gli effetti collaterali diminuiscono se non superano la dose raccomandata dal medico. Naturalmente, gli effetti collaterali devono essere segnalati al medico curante.