Alceff-250 italliaAlceff-250 italianoacquista ora it

 

 

La capsula di Alceff 250mg è una medicina antibiotica usata per trattare le infezioni batteriche nel vostro corpo. È efficace nelle infezioni dei polmoni, delle orecchie, della gola, delle vie urinarie, della pelle, dei tessuti molli, delle ossa e delle articolazioni. Uccide i batteri, che aiuta a migliorare i sintomi e curare l’infezione.

La capsula di Alceff 250mg può essere presa con o senza alimento. Si dovrebbe prendere regolarmente a intervalli equidistanti secondo il programma prescritto dal medico. Prenderlo alla stessa ora ogni giorno ti aiuterà a ricordarti di prenderlo. La dose dipenderà da ciò che si sta curando per, ma si dovrebbe sempre completare un ciclo completo di questo antibiotico come prescritto dal medico. Non smettere di prenderlo fino a quando non hai finito, anche quando ti senti meglio. Se smetti di prenderlo presto, alcuni batteri potrebbero sopravvivere e l’infezione potrebbe tornare indietro. Non funzionerà per infezioni virali come l’influenza o il comune raffreddore. L’uso di qualsiasi antibiotico quando non ne hai bisogno può renderlo meno efficace per le infezioni future.

Gli effetti indesiderati più comuni di questo medicinale includono rash, mal di stomaco, nausea, vomito, indigestione e diarrea. Questi sono di solito lievi, ma lasciate che il vostro medico sa se ti disturbano o durano più di un paio di giorni.

Prima di usarlo, deve informare il medico se è allergico a qualsiasi antibiotico o ha problemi ai reni o al fegato. Deve inoltre informare il medico di tutti gli altri medicinali che sta assumendo in quanto possono influire o essere influenzati da questo medicinale. Le madri incinte e che allattano dovrebbero consultare il proprio medico prima di utilizzarlo.
Usi di Alceff capsula

Infezioni batteriche

Effetti collaterali della capsula Alceff
La maggior parte degli effetti collaterali non richiedono alcuna attenzione medica e scompaiono man mano che il tuo corpo si adatta al medicinale. Consultare il proprio medico se persistono o se siete preoccupati per loro
Effetti indesiderati comuni di Alceff

Eruzione
Reazione allergica
Mal di stomaco
Nausea
Indigestione
Diarrea

Come affrontare gli effetti collaterali?
Il verificarsi di effetti collaterali varia da persona a persona. I seguenti sono alcuni modi di trattare con alcuni degli effetti collaterali comuni. Tuttavia, consultare il medico se questi persistono.

    Affrontare L’eruzione cutanea
Ci sono molti trattamenti per una vasta gamma di problemi della pelle. Evitare docce calde o bagni perché l’acqua calda può irritare la pelle. Assicurati di asciugare la pelle dopo un bagno o una doccia. Non strofinare o graffiare l’area interessata. Lasciare la pelle esposta all’aria il più possibile. Non usare saponi profumati o deodoranti. L’acqua contenente cloro può peggiorare la maggior parte dei problemi della pelle, quindi evitare di nuotare. Evitare cibi piccanti, alcol, fumo di tabacco e caffeina in quanto può anche peggiorare il prurito. Evitare un’eccessiva esposizione al sole. Utilizzare sempre protezione solare e indumenti protettivi quando all’aperto. Gli idratanti possono essere usati regolarmente per lenire e idratare l’area interessata. Se non migliora entro una settimana, parla con un farmacista o un medico.
    Affrontare la reazione allergica
Evita di toccare altre aree del tuo corpo, specialmente il tuo viso. Lavare l’area interessata con acqua. Mettere un impacco freddo come un impacco di ghiaccio o un panno umido sulla zona pruriginosa in caso di reazione lieve. L’uso di creme idratanti può anche portare sollievo. Parli con il medico se il prurito o l’eruzione peggiora o non scompare. Consultare immediatamente un medico se si notano segni di gravi reazioni allergiche come difficoltà respiratorie, gonfiore del viso o della gola, improvvisa debolezza con vertigini e irrequietezza.
Affrontare il dolore allo stomaco
Cerca di riposare e rilassarti. Mettere un tampone di calore o una bottiglia di acqua calda coperta sullo stomaco può alleviare il mal di stomaco. Può aiutare se si mangia e si beve lentamente e si hanno pasti più piccoli e più frequenti. Ridurre l’assunzione di caffè, tè e alcol in quanto questi possono peggiorare il dolore. Se hai molto dolore, parla con il tuo medico di possibili farmaci. Il medico può essere in grado di prescrivere alcuni farmaci da banco per aiutare a ridurre il dolore.
Affrontare la Nausea
Puoi aiutare te stesso mangiando pasti piccoli e frequenti piuttosto che grandi e bevendo molti liquidi. Mangia lentamente. Evitare cibi grassi, fritti, piccanti e molto dolci. Mangia cibo freddo o leggermente caldo se l’odore del cibo cotto o cucinato ti fa sentire male. Prendi un sacco di aria fresca. Potresti anche provare a masticare lo zenzero o bere il tè allo zenzero. Mangiare banane per sostituire il potassio nel sangue che può cadere se si è malati (vomito). Utilizzare sali di reidratazione orale per sostituire vitamine e minerali persi attraverso l’essere malati. Ci sono alcuni farmaci che possono aiutarti a smettere di sentirti male. Parli con il medico se la sua condizione non migliora.
Affrontare L’indigestione
Provi a prendere la sua medicina con un pasto o uno spuntino, o poco dopo aver mangiato. Potrebbe aiutare a mangiare pasti più piccoli e più frequenti e a mangiare e bere lentamente. Evitare cibi che possono irritare lo stomaco come bibite gassate, caffeina, cibi grassi e piccanti, zecche e agrumi. Smettere di fumare e alcol perché aumentano i sintomi. Non mangiare per 3 o 4 ore prima di andare a letto. Prova ad alzare la testa del tuo letto durante la notte o usa cuscini extra. Chieda al medico o al farmacista i medicinali che possono aiutare, come gli antiacidi, se le sue condizioni non migliorano.
Affrontare la diarrea
Mantenere l’assunzione di liquidi ed elettroliti (zuccheri e sali) per evitare di disidratarsi. Mangia meno fibre (evita frutta cruda, succo di frutta e verdura). Parlate con il vostro medico circa possibili farmaci per gestire la diarrea. Chiedi di ridurre il dosaggio del tuo farmaco o di altri trattamenti adatti.
Mostra di più

Come usare Alceff Capsule
Prenda questo medicinale nella dose e nella durata come consigliato dal medico. Non masticare, schiacciare o romperlo. Alceff 250mg capsula può essere assunto con o senza cibo, ma è meglio prendere in un tempo fisso.
Come funziona Alceff Capsule
La capsula di Alceff 250mg è un antibiotico. Uccide i batteri impedendo loro di formare il rivestimento protettivo batterico (parete cellulare) che è necessario per loro di sopravvivere.
Consigli Di Sicurezza
avvertimento
Alcol
SICURO
Consumare alcol con Alceff 250mg Capsule non causa effetti collaterali dannosi.
avvertimento
Gravidanza
SICURO SE PRESCRITTO
La capsula di Alceff 250mg è generalmente considerata sicura da usare durante la gravidanza. Gli studi sugli animali hanno mostrato effetti avversi bassi o no al bambino in via di sviluppo; tuttavia, ci sono studi umani limitati.
avvertimento
Allattare
SICURO SE PRESCRITTO
La capsula di Alceff 250mg è sicura da usare durante l’allattamento. Gli studi umani suggeriscono che il farmaco non passa nel latte materno in una quantità significativa e non è dannoso per il bambino.
Evitare l’uso prolungato della capsula Alceff 250mg, poiché può avere possibili effetti come eruzioni cutanee e diarrea.
avvertimento
Guida
SICURO
La capsula di Alceff 250mg di solito non influisce sulla capacità di guidare.
avvertimento
Rene
CAUTELA
Alceff 250mg Capsule deve essere usato con cautela nei pazienti con grave malattia renale. Può essere necessario un aggiustamento della Dose della capsula di Alceff 250mg. Consulti il medico.
avvertimento
Fegato
CAUTELA
La capsula di Alceff 250mg deve essere usata con cautela nei pazienti con malattia epatica. Può essere necessario un aggiustamento della Dose della capsula di Alceff 250mg. Consulti il medico.
Cosa succede se dimentica di prendere Alceff Capsule?
Se si dimentica una dose di Alceff 250mg capsula, prendere il più presto possibile. Tuttavia, se è quasi il momento per la dose successiva, saltare la dose dimenticata e tornare al vostro programma regolare. Non raddoppiare la dose.